FAQ

In questa sezione troverai alcune informazioni relative alla piattaforma Tradebox. Per ulteriori informazioni puoi contattarci al numero 06.91810404 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.30, festivi esclusi. 

Che cos’è Tradebox?
Tradebox è la piattaforma che permette ai rivenditori che riceveranno i buoni sconto sui prodotti ad essa legati di procedere alla richiesta del rimborso, attraverso la registrazione del punto vendita con i dati necessari per ricevere il bonifico.

Per quali buoni posso richiedere il rimborso su Tradebox?
Tradebox permette di richiedere il rimborso per quei buoni sconto che nelle indicazioni sul retro hanno il riferimento alla piattaforma stessa. I buoni sono dotati di codice univoco e di codice a barre.

Entro quando devo chiedere il rimborso?
Sul retro di ciascun buono sconto è indicata la data entro cui si deve procedere al caricamento sulla piattaforma per richiederne il rimborso.

Come posso procedere alla richiesta di rimborso?
Per procedere alla richiesta di rimborso dovrai registrare i dati completi del punto vendita e inserire quando richiesto anche i dati che ci permetteranno di procedere con il bonifico relativo al rimborso.

Come devo inserire i buoni sconto che ho raccolto?
Una volta effettuata la registrazione, accedi alla apposita sezione di inserimento buoni. Potrai procedere a digitare il codice univoco o a leggere il codice a barre stampato sul retro con l’apposito lettore ottico. Il buono verrà caricato in automatico sul tuo account.

Dove vedo i buoni che ho caricato?
All’interno della piattaforma potrai accedere allo STORICO dove è possibile vedere tutti i buoni per cui è stato richiesto il rimborso, l’esito dei rimborsi stessi ed effettuare ricerche per codice coupon o per periodo.

Quando vengono effettuati i rimborsi?
I rimborsi sono previsti mensilmente in base al numero e ai valori facciali dei buoni inseriti sulla piattaforma nel mese precedente. E’ prevista inoltre una fee del 7,5% sul valore facciale del singolo buono inserito.

Devo conservare i buoni originali?
I buoni devono essere conservati per 6 mesi dopo la data ultima entro cui va richiesto il rimborso sulla piattaforma, potranno essere richiesti per delle verifiche. I buoni non devono essere spediti per richiedere il rimborso, tutta la procedura è solo online.